IL LABIRINTO DELLE OMBRE
- Vincenzo Marrocchini
- 8 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Roma, la città eterna, diviene lo sfondo di un intricato thriller che vede protagonista Luca Santon, un ex ispettore della squadra omicidi tormentato dal passato e dalla dipendenza. Allontanato dalla polizia, Luca viene inaspettatamente richiamato in servizio da un inquietante omicidio che riapre vecchie ferite e lo costringe a confrontarsi con i fantasmi di un caso irrisolto.
Affiancato dalla sua ex collega Laura, Luca si ritrova a navigare in un pericoloso labirinto di segreti, tradimenti e giochi di potere che coinvolgono figure insospettabili. La sua determinazione nel cercare la verità e ottenere giustizia lo porterà ad affrontare una vecchia nemesi e a svelare una rete criminale che si cela tra le ombre della città.
Tra interrogatori serrati, inseguimenti adrenalinici e scoperte sconvolgenti, Luca e Laura dovranno mettere alla prova il loro coraggio e la loro lealtà. La posta in gioco si alza sempre più, culminando in un confronto finale che deciderà il destino di molti.
Un anno dopo gli eventi, ritroviamo Luca e Laura pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme, trasferiti a Fiumicino con un ruolo di responsabilità nella formazione delle nuove leve. Nonostante le cicatrici del passato, guardano al futuro con la consapevolezza che, come recita una frase sulla porta dell'ufficio di Luca, il vero coraggio sta nel convivere con la paura senza farsi condizionare.
Comments